Controllo supremo

Categoria: Bolognese editore
Autore: Filippo Munaro
Editore: Bolognese Editore
Edizione: brossura
Genere: avventura
Pagine: 288
Anno: 2014

 

In Alabama, un uomo stermina la famiglia con un fucile da caccia prima di togliersi la vita. In Canada, a pochi giorni di distanza, un fiume straripa e le sue gelide acque travolgono una giovane coppia. Esiste una correlazione tra questi episodi o si è trattato di due tragedie distinte? È possibile che queste vicende siano in qualche modo collegate ai fatti di violenza che, da qualche tempo, imperversano a Eagle, una minuscola cittadina di provincia dell’Alabama? L’avvocato Jack Taylor è convinto di sì e crede che quella città custodisca un segreto oscuro, un mistero dalla trama così fitta che solo una mente diabolica avrebbe avuto la capacità di mettere in atto. Ma Taylor dovrà essere prudente perché questa storia potrebbe coinvolgere persone molto potenti. E la verità, in certi casi, uccide.

Filippo Munaro è nato il 1 Settembre 1991 a San Gio­vanni in Persiceto, a pochi chilometri da Bologna. È au­tore dei romanzi Niente di personale, Enigma dal passato e del thriller psicologico Il seduttore, interamente am­bientato a Bologna. Ha scritto diversi racconti che sono stati pubblicati da quotidiani e riviste online. Nel 2012 ha lanciato Writer’s Channel, un sito web specializzato nella pubblicazione di contenuti multimediali legati alla cultu­ra e all’editoria. Il sito collabora con editori e autori ita­liani. Controllo supremo è il suo quarto romanzo.

...è uno dei più grandi desideri dell'uomo. Ma quando la ricerca del potere diventa un'ossessione, il bene scende a patti con il male...