Notti di caccia

Categoria: Eros
Autore: Robert Demon
Editore: Casa Editrice Freccia D'Oro
Edizione: ebook
Genere: erotico
Pagine: 215
Anno: 2013

 

La mia sete di emozioni non poteva esaurirsi tra i pranzi della nonna e le birre con gli amici. Da ragazzo, mentre di giorno lavoravo come cameriere, ogni notte diventava il momento in cui dare spazio a tutti i miei desideri più profondi, girovagando tra parchi e strade in cerca di sesso oltre un modo per fare qualche soldo in più. Per due anni ho lavorato in una hot line, accogliendo telefonate di uomini arrapati insoddisfatti dei loro matrimoni di copertura qualche volta incontrandoli dal vivo imparando cosi che l’eterosessualità non ha i bordi cosi definiti.

Quando mi sono trasferito nella capitale passavo più tempo nei club e nelle saune gay che nel negozio di design dove avevo uno stipendio fisso. Pian piano divenni conosciuto nell’ambiente e cominciai a lavorare nei locali che frequentavo. Nella mia vita ho fatto di tutto, anche alcuni film porno, persino il mantenuto di lusso. Quelle che leggerete sono esperienza di vita vissuta, forse sempre al limite.

Mi sono sempre chiesto perché, quando sono in un camerino con un uomo, mi ritrovo quasi sempre la solita scena d’ avanti agli occhi: lui, arrapato, con una gran voglia di spogliarsi e io con la solita domanda: “Hai il preservativo?”. A questo punto mi sento rispondere il classico “No”, seguito da un viso dispiaciuto, falso ovviamente. Estraggo dalla mia tasca il lattice sotto accusa dicendo: “Tranquillo ce l’ho io”. In quel momento scorgo sul loro viso un sorriso che vorrebbe dire: “Ah meno male così ci proteggiamo”, ma il sottotitolo è: “Merda! Ancora sto coso!!!”. Se poi rimorchio per strada è peggio che mai.